domenica 3 febbraio 2008

ULTIME NOTIZIE URGENTI

saro breve:

domani riunione con de caro e i rappresentanti del canale B forse ce la facciamo a spostarlo sto benedetto esame, ad aprile, mi sono sentito ieri con l'altra rappresentante eFabio ha sentito de caro che non sembrerebbe del tutto contrario...probabile adozione del modello napoletano - mafioso


chi deve andare ancora a registrare insulina (corso opzionale) lo faccia al più presto perchè scade. si deve andare al policlinco, corridoio dietro le aule, alla fine al primo piano bisogna farsi aprire e chiedere della prof Valerio.

chi ha problemi con la mensa esu (soldi) mi contatti entro domani mattina mi scuso per il ritardo ma è stato organizzato tutto un po di fretta. se lo leggete tardi no problem faremo lo stesso (andiamo a parlare con de caro per chi paga troppo la mensa per via delle registrazioni ecc)

io ho avvisato benciolini che qualcuno sarebbe andato perche mi sono arrivati due sms e quindi chi deve registrare vada pure senza avvisarmi, lui è li che vi attende a braccia aperte (se non lo registrare lo perdete...occhio...)


saluti a tutti!! Simone

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao! novità post colloquio con De Caro o per qualche motivo (comprensibilissimo) non siete ancora riusciti a parlarci? grazie ancora!

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma si sa niente dell esame di Scienze Umane? io me n ero pure scordato...

saluti